Bar - Ristorante Deja Vu - Una variegata carta dei vini
516
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-516,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Bar

Il Ristorante Deja Vu propone ai propri clienti una variegata carta dei vini

Bar

Il Ristorante Deja Vu propone ai propri clienti una variegata carta dei vini che permette di scegliere tra alcune delle più importanti realtà del panorama provinciale, regionale e nazionale.

La Toscana è una terra di straordinari vini. Naturalmente il pensiero corre al celebrato Chianti di cui ne sono presenti molte tipologie che hanno ottenuto la denominazione di origine controllata e garantita (DOCG) come il Classico prodotto nelle provincie di Firenze e Siena, Colli Aretini nella provincia di Arezzo, il Montalbano, il Montespertoli e la Rufina. Tuttavia ci sono tanti altri vini a loro volto molto apprezzati come il Brunello di Montalcino, il Carmignano ma anche il Colline Lucchesi (DOC) prodotto in tantissime varianti come il bianco, il merlot, il rosso, il Sangiovese, il Vermentino, il Sauvignon ed il Vinto Santo.

BAR, BIRRERIA COCKTAIL

Il ristorante Deja Vu dispone anche di un fornito bar dopo poter tutte le proprie esigenze partendo dal semplice caffè, amaro o digestivo fino ad arrivare ai più ricercati cocktail del momento. Inoltre, possono essere acquistate una vasta varietà di birre quali la classica bionda, la più decisa doppio malto, l’affascinante rossa senza dimenticare quella nera o al frumento.