Chi Siamo - Ristorante Deja Vu - Piatti di terra e di mare
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

Deja Vu Ristorante Bistrot Lucca

Chi Siamo

Siete alla ricerca di piatti deliziosi e genuini? Bene, allora il ristorante Deja Vu è la scelta giusta grazie ad un menù decisamente accattivante per l’utilizzo di materie prime di qualità che si rifanno alla tradizione gastronomica opportunamente rivisitate.

. Antipasti, primi piatti di terra e di mare, secondi di carne e di pesce ma anche contorni di qualità, gustosi dolci ed inebrianti vini della tradizione toscana ma non solo. Tutto questo e molto altro lo potrete trovare al Ristorante Deja Vu, ubicato nello splendido centro storico della città di Lucca in via dell’Anfiteatro 59.

Ristorante Deja Vu

Il Ristorante Deja Vu ubicato nel centro storico di Lucca propone ai propri clienti un menù variegato e gustoso fatto di pietanze che prendono spunto dalla tradizione gastronomica toscana opportunamente rivisitata per riuscire a soddisfare ogni aspettativa.

Grazie all’utilizzo di materie prime di qualità, il cuoco assieme a tutto lo staff, è in grado di offrire straordinari antipasti a base di verdure di stagione, insaccati del territorio o importati da vicine realtà, frutti di mare, pesce ma anche mozzarelle, bocconcini, gustoso prosciutto crudo, melone, formaggi e molto altro ancora.

Carta di vini

Il Ristorante Deja Vu propone ai propri clienti una variegata carta dei vini che permette di scegliere tra alcune delle più importanti realtà del panorama provinciale, regionale e nazionale.

La Toscana è una terra di straordinari vini. Naturalmente il pensiero corre al celebrato Chianti di cui ne sono presenti molte tipologie che hanno ottenuto la denominazione di origine controllata e garantita (DOCG) come il Classico prodotto nelle provincie di Firenze e Siena, Colli Aretini nella provincia di Arezzo, il Montalbano, il Montespertoli e la Rufina.