Ristorante - Deja Vu a Lucca - Tradizione gastronomica toscana
166
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-166,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Ristorante

Tradizione gastronomica toscana

Ristorante Deja Vu

Il Ristorante Deja Vu ubicato nel centro storico di Lucca propone ai propri clienti un menù variegato e gustoso fatto di pietanze.

Grazie all’utilizzo di materie prime di qualità, il cuoco assieme a tutto lo staff, è in grado di offrire straordinari antipasti a base di verdure di stagione, insaccati del territorio o importati da vicine realtà, frutti di mare, pesce ma anche mozzarelle, bocconcini, gustoso prosciutto crudo, melone, formaggi e molto altro ancora. Molto variegata è anche l’offerta di primi piatti che spaziano da quelli a base di pesce fino a quelli di terra: pesce spada, papaya, polipi, sogliola, carne, bresaola, ricotta sono alcuni degli ingredienti alla base delle creazioni culinarie offerte dal Deja Vu.

PIATTI DI TERRA E DI MARE

Uno dei punti di forza del Ristorante è la capacità di sorprendere i propri clienti non solo con gustosi piatti di mare ma anche di terra.

Il menù subisce delle variazioni durante l’arco dell’anno a seconda di quelli che sono gli ingredienti di stagione allo scopo di offrire al cliente prodotti al top in fatto di freschezza per cui l’offerta gastronomica del Ristorante Deja Vu varia a seconda dei periodi. Tra gli antipasti che vengono proposti c’è il Carpaccio di pesce con un letto di verdure di stagione, il polpo servito con una delicata vellutata a base di patate, i gamberi oppure gli scampi cotti con una splendida salsina di fagioli, del morbido e profumato prosciutto crudo.

PRIMI PIATTI CON PASTA FRESCA

La pasta fresca è tra i must dell’offerta culinaria del Ristorante Deja Vu a Lucca.

Da sempre tra le richieste più frequenti dei clienti, al Deja Vu è possibile gustare una importante varietà di pasta fresca come i celebrati Tordelli. Una varietà di pasta tipica della tradizione lucchese, somiglianti a dei tortelli ripieni di carne di manzo, pane raffermo ammorbidito in brodo, del parmigiano reggiano ed una serie di odori dell’orto. Altro piatto da leccarsi le dita sono gli gnocchi di patate senza dimenticare i cosiddetti taglierini, gli agnolotti ed i passatelli.

SECONDI PIATTI ALLA GRIGLIA

La cucina del Deja Vu consente ai propri clienti di poter gustare quotidianamente di una molteplice varietà di secondi piatti alla griglia.

Un’offerta che facendo leva su materia prima di qualità assolutamente controllata, presenta una proposta quanto mai variegata che va da alcune tipologie di pesce come il pesce spada, polipi, salmone, calamari fino ad arrivare alla classica tagliata oppure costine, salsicce, costolette d’agnello senza dimenticare alcune verdure. Naturalmente il tutto viene reso ancora più appetibile grazie a indovinati abbinamenti che vedono l’utilizzo del miele, crema di cannellini e molto altro ancora. Non resta che l’imbarazzo della scelta.